Come proteggere il motore del gommone

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
loading...Loading...
come proteggere il motore del gommone

 

Sono arrivate le vacanze estive… per molti il momento tanto atteso per trascorrere in relax le proprie vacanze al mare.

Ma, si sa, non sempre la realtà corrisponde all’aspettativa. Il caos, gli altri vacanzieri, la spiaggia affollata come un concerto rock, il primo tratto di mare gremito di bagnanti e l’acqua torbida…

Lo sa bene chi ha scelto di avere un gommone con il quale assicurarsi qualche ora di tranquillità lontano dalla folla, nelle acque più azzurre.

Affinché anche la gita in gommone non riservi brutte sorprese, è bene adottare qualche accorgimento. La salsedine danneggia progressivamente il motore, e per assicurarsi ancora tante gite spensierate è fondamentale occuparsi da subito, proteggendolo regolarmente.

Il motore, in particolare, necessita di qualche attenzione in più, poiché è quello a cui affidiamo la nostra possibilità di ritornare a terra facilmente, e non vogliamo che un bel giorno “grippi” all’improvviso e ci lasci lontano dalla costa.

Scenari apocalittici a parte, un gommone con un motore affidabile significa sicurezza e prendersene cura non è un optional.

 

WD-40® Multifunzione  ci viene in aiuto anche nella cura e nella manutenzione di gommoni e imbarcazioni

 

Una delle azioni più apprezzate del prodotto multifunzione è proprio quella di proteggere dalla corrosione e dall’umidità dell’ambiente marino il motore di barche e gommoni.

La sua formula, protettiva e duratura, arresta i processi corrosivi, così il nostro motore è al riparo dai danni – invisibili, ma costanti – delle uscite in mare e si mantiene efficiente più a lungo.

WD-40® Prodotto Multifunzione è indispensabile anche in fase di pulizia, altro momento molto importante per garantirci un motore sempre affidabile e al meglio del suo potenziale. Inoltre, elimina dal motore morchia, lubrificanti ossidati e salsedine. Allo stesso tempo, ha un’azione lubrificante: libera le superfici dai grumi di sale e grassi che facilmente si formano sull’attrezzatura utilizzata in mare e assicura il funzionamento regolare delle parti meccaniche del motore.

Garantisce lunga vita al motore e  tante gite sicure e divertenti.

Con WD-40® è sempre un #OTTIMO LAVORO

Come proteggere il motore del gommone

La nostra storia

L’azienda WD-40 è una multinazionale che si dedica allo sviluppo di prodotti che possono risolvere i vostri problemi quotidiani, sia per utilizzi professionali che privati, dall’industria alla casa.

Iscriviti per essere sempre aggiornato sul mondo WD-40!

© 2018 WD-40 Company