Le vacanze sono arrivate e, assieme a loro, la possibilità di un weekend in campeggio.

Anche in questa occasione,  WD-40 Multifunzione sarà il tuo fedele alleato per renderti la vita più semplice, davanti a tutte le situazioni di piccoli lavori come montaggi, smontaggi, fissaggi della tenda e lubrificazioni di piccoli meccanismi da sbloccare.

 

Prima della partenza controlla di aver preso tutto il necessario per la vacanza in tenda!

5 Motivi per portare WD-40 Multifunzione in campeggio con voi

 

 5 motivi per portare  WD-40 Multifunzione con te in campeggio!

 

WD-40 Multifunzione lubrifica  tutti i meccanismi in movimento di tende, sedie, lettini, ed  accessori per il camper. Anche i giunti pieghevoli e le componenti metalliche in movimento di sistemi di chiusura. Si, lubrifica anche il tuo coltellino svizzero!

WD-40 Multifunzione rimuove lo sporco dagli attrezzi da campeggio. Prima o dopo l’utilizzo, potrai dire addio ad ogni residuo sulle apparecchiature delicate come le prese stabilizzatrici, i bruciatori a gas intasati e le tracce di terra attaccate alla tua tenda.

WD-40 Multifunzione protegge l’equipaggiamento da camping. La sua funzione principale è creare una pellicola protettiva  capace di difendere gli oggetti da ruggine e corrosione. Questo in campeggio diventa fondamentale: in questo modo si può prevenire il danneggiamento di oggetti come chiodi, moschettoni, guide e tiranti.

WD-40 Multifunzione sblocca i piccoli meccanismi. Oltre ad essere idrorepellente, anticorrosivo, detergente e lubrificante, una delle 5 funzioni di WD-40 Multifunzione è quella  di essere un ottimo sbloccante: in caso di piccoli congegni grippati, una semplice applicazione e tutto tornerà a nuovamente a scorrere perfettamente.

Puoi  utilizzarlo  per l’installazione e l’estrazione dei paletti,  ed inoltre impedisce alle parti metalliche di scricchiolare.

 

Anche in campeggio, con WD-40 porterete a termine un #OTTIMOLAVORO!

 

5 Motivi per portare WD-40 Multifunzione in campeggio con voi