matomo

Che cos’e il Lubrificante Secco al PTFE Anti Frizione?

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
loading...Loading...

Il Lubrificante Secco Anti Frizione della linea WD-40 Specialist è un prodotto che grazie al PTFE, è in grado di fornire una maggiore lubrificazione, lasciando una pellicola secca e trasparente che non attira polvere, sporco od olio. La sua formula ad asciugatura rapida, permette di utilizzare questo prodotto in maniera rapida e efficiente. WD-40 Specialist Lubrificante Secco al PTFE è stato concepito per svolgere un’ampia gamma di applicazioni:

  • lubrificare ingranaggi come nastri trasportatori;
  • lubrificare guide e finestre;
  • mantenere lame e punte perforanti lubrificate e perfettamente funzionanti;
  • lubrificare cerniere, catene e cavi.

Il pratico ed innovativo Sistema Doppia Posizione permette di passare da una vaporizzazione ampia a un’applicazione precisa in un solo gesto. Inoltre, è corredato da una valvola a 360° che consente di utilizzare il prodotto in diversi modi, incluso al contrario e lateralmente, rendendolo estremamente versatile in numerosi ambiti di applicazione.

WD-40 Specialist Lubrificante Secco al PTFE Anti Frizione è compatibile su tutti i metalli, le plastiche e il vetro ed è concepito per sopportare temperature comprese tra i -20° e i +250°, inoltre la sua formula è certificata H2 e da NSF.

Che cos'e il Lubrificante Secco al PTFE Anti Frizione?

Che cos'e il Lubrificante Secco al PTFE Anti Frizione?

Iscriviti per essere sempre aggiornato sul mondo WD-40!

© 2019 WD-40 Company