tracking

Buoni propositi per l’anno nuovo: quali sono i vostri?

 

L’anno nuovo si avvicina e generalmente questo è il periodo in cui si fa un resoconto degli ultimi mesi e anche un elenco di buoni propositi per l’anno nuovo!

Questa è una tradizione consolidata in tutto il mondo!

Innanzitutto, come si sta chiudendo il vostro anno? Siete riusciti a spuntare interamente la lista degli obiettivi degli ultimi dodici mesi?

Statistiche raccontano che solo circa il 10% delle persone riesce a mettere in pratica i propri buoni propositi!

Perché accade questo?

Certo è difficile riuscire a mantenere fede e a realizzare tutto ciò che ci si propone, ci vuole determinazione, perseveranza e anche un po’ di fortuna.

Ci sono poi obiettivi difficili da realizzare e altri più facili da raggiungere. Il consiglio è di crearsi dei piccoli obiettivi, che piano piano ci portino a raggiungere uno più grande finale.

Inoltre, molte volte, nello stilare la nostra lista siamo influenzati dalla famiglia, dagli amici, dall’ambito sociale in cui viviamo…in sostanza ci poniamo degli obiettivi in cui non crediamo veramente. Altre volte essi sono troppo ambiziosi, quindi difficilmente realizzabili.

Un altro motivo di insuccesso è quando i nostri obiettivi sono troppo generici e non ben definiti. Difficilmente avremo successo sperando genericamente di “perdere un po’ di peso”, “cambiare lavoro”, “scrivere un libro”…

Quali possono essere dunque buoni esempi di obiettivi facilmente raggiungibili?

 

Innanzitutto, essi devono essere realizzabili, specifici e avere una scadenza nel tempo.

Con questo articolo  vogliamo darti dei suggerimenti per crearti alcuni obiettivi facili da realizzare, come effettuare una manutenzione ordinaria della tua casa, del tuo giardino, della tua auto e della tua amata bici o moto! Grazie al contributo dei nostri prodotti, potrai certamente centrarli!

Lo sai che per questo motivo abbiamo realizzato una serie di kit specifici, di cui non potrai fare a meno?

Che tu sia appassionato di fai da te, di ciclismo, di moto troverai il kit che fa per te!

L’anno nuovo segna un inizio, una partenza per la quale dobbiamo essere preparati!

 

La nostra lista di obiettivi per l’anno nuovo

 

1.Fare manutenzione ordinaria degli attrezzi da giardino. Si sa il tempo passa in fretta e, in men che non si dica, è già l’ora di potare le piante, la siepe insomma di preparare il giardino per le giornate primaverili ed estive! Gli attrezzi dovranno essere in perfetto stato per svolgere nel migliore dei modi la loro funzione. Ecco allora che grazie al Prodotto WD-40 Multifunzione, sarà possibile eliminare sporco, ossidazione e ruggine dalle cesoie e da tutti gli strumenti da lavoro.

 

2. Preparare la bici, sia essa da città, da corsa, mtb, ibrida, per le pedalate primaverili. Il Kit manutenzione bici è perfetto in questo caso e contiene tutto il necessario per avere una bici in ottime condizioni e pronta per partire!

Buoni propositi per l’anno nuovo: quali sono i vostri?

 

3. Pulire e lucidare la moto, che abbiamo messo a riposo per il periodo invernale. Abbiamo pensato anche a un Kit per la pulizia della moto, contenente un detergente universale specialist moto, una cera lucidante e un lucidante al silicone un paio guanti di precisione WD-40 e un panno in microfibra WD-40. Con questi strumenti la vostra due ruote sarà pronta e splendente per le prime uscite!

Buoni propositi per l’anno nuovo: quali sono i vostri?

 

4. Eliminare tutti i cigolii dentro casa. Cosa c’è di più fastidioso di un cigolio che ci accompagna mentre apriamo una porta, un cassetto, una finestra il nostro cancello? Bene un buon proposito facilmente realizzabile è porre fine per sempre a tutti questi fastidiosi rumori! Come? Armiamoci di WD-40 Multifunzione e applichiamolo sui cardini di finestre, cancelli e porte! Questo prodotto lubrificherà perfettamente le parti metalliche in movimento e le proteggerà anche dall’usura.

 

5. Fare la manutenzione e se necessario ripristinare i contatti elettrici della casa e dei nostri accessori. Certamente avremo degli elettrodomestici, il computer, la tv che periodicamente creano problemi. Cosa c’è di più noioso che cercare di aprire il pc o la tv e avere difficoltà ad accenderli? I contatti elettrici si usurano nel tempo e accumulano polvere e umidità, che portano all’insorgere di fenomeni di ossidazione. Che cosa fare in questi casi? Grazie al Detergente Contatti Elettrici WD-40 Specialist ripristinare tutti i contatti della casa sarà facile e veloce! Se volete avere un kit completo allora possiamo proporvi il kit manutenzione pensato per risolvere tutti i problemi legati al settore elettrico.

Buoni propositi per l’anno nuovo: quali sono i vostri?

Con queste idee utili e facilmente realizzabili, speriamo di averti dato un piccolo aiuto per i tuoi buoni propositi per l’anno nuovo.

 

Non ci resta che augurarti Buone Feste!

 

Buoni propositi per l’anno nuovo: quali sono i vostri?

Dichiarazione di non responsabilità

Gli utilizzi mostrati e descritti per il prodotto  WD-40 Multifunzione sono stati forniti alla società WD-40 dagli stessi utenti. Questi utilizzi non sono stati testati da WD-40 Company e non costituiscono una raccomandazione di suggerimento per l'uso da parte di WD-40 Company. Il buon senso dovrebbe essere esercitato ogni volta che si utilizzano i prodotti di WD-40 Company. Seguire sempre le istruzioni e prestare attenzione a qualsiasi avvertenza stampata sulla confezione.

Iscriviti per essere sempre aggiornato sul mondo WD-40!

© 2020 WD-40 Company