matomo

Come utilizzare il Lucidante al Silicone

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
loading...Loading...

 

Il Lucidante al  Silicone è uno dei 7 prodotti dedicati alla manutenzione e bellezza  della linea WD-40 Specialist Moto. Una volta terminata la fase di  pulizia e lubrificazione della catena, si passa alla  lucidatura della moto, in questa fase il Lucidante al  Silicone svolge un ruolo importante per abbellire le parti esterne in plastica e fibra di carbonio, in modo complementare al Cera lucidante.

Il Lucidante al Silicone è stato creato per fare brillare la tua moto ed esaltare la sua naturale bellezza. Si applica facilmente, non necessita lucidatura e diffonde una gradevole profumazione.

 

Vantaggi & Caratteristiche del Lucidante al Silicone:

1| Apporta una brillantezza unica

2| E’ facile da utilizzare perché non necessita di lucidatura

3| Protegge le parti in gomma dall’invecchiamento e dalla screpolatura

4| E’ compatibile con: la plastica, il metallo, la fibra di carbonio

 

 

Raccomandazioni per l’utilizzo

Consigli: Munitevi di un panno pulito e morbido.  Agitate il prodotto prima dell’utilizzo e applicatelo sulla superficie pulita da lucidare. In seguito servitevi del  panno pulito  per distribuire  il prodotto in modo omogeneo.

Esempi di utilizzi: il prodotto è ideale per le carenature, ossia i pezzi in plastica che ricoprono la moto.  Può anche essere utilizzato sul casco per farlo brillare come la moto.

 

Come utilizzare il Lucidante al Silicone

 

Adesso tocca a voi mettervi alla prova! Anche il team Aruba.it Racing Ducati SBK usa i prodotti WD-40 Specialist Moto per la  cura e manutenzione delle loro moto.

Non esitate a condividere le vostre foto,  video e suggerimenti che avete sulla  manutenzione della moto.

 

 

 

Iscriviti per essere sempre aggiornato sul mondo WD-40!

© 2019 WD-40 Company