Se la serratura della tua porta è bloccata, non ti preoccupareSerrature Bloccate?, a tutto c’e un rimedio. Se stai leggendo questo articolo probabilmente è capitato anche a te, almeno una volta di trovarti di fronte ad una serratura bloccata, dove la chiave  non gira più bene. La soluzione consiste nell’utilizzare un prodotto che sia a rapida efficacia, come il Lubrificante Serrature di WD-40 Specialist.

 

Sarà sufficiente spruzzare questo prodotto nella serratura, lasciarlo agire qualche istante, in modo da far penetrare capillarmente il lubrificante dentro tutti micro-meccanismi della serratura. Grazie al suo potere sbloccante istantaneo non solo potrete sbloccare la vostra serratura bloccata, ma assicuretete un’azione preventiva delle parti mobili dall’attacco delle ruggine.

Questo prodotto, è inoltre certificato e testato DEKRA, per lubrificare tutte le serrature anche delle porte blindate e compatibile con i materiali.

Per una buona manutenzione  vi consigliamo di utilizzarlo con regolarità soprattutto per:

•  ridurre l’attrito sulle serrature che utilizzate ogni giorno
•  prevenire che le serrature che utilizzate meno di frequente si possano bloccare

 

Per tutti i tipi di  serrature di casa, del garage, del cancello… WD-40 sarà sempre il vostro alleato e vi garantirà un #OTTIMOLAVORO!

 

Di seguito alcuni dati tecnici:

Compatibilità: Metalli, la maggior parte delle palstiche,vetro

Test d’usura 4 sfere (ASTM D-4172): 0,79 mm

Protezione anticorrosione (ASTM B-117): 0% di ruggine dopo 72 ore

 

 

Ti potrebbero interessare anche i seguenti articoli:

WD-40 Lubrificante Specialist Serrature

WD-40 Specialist il nuovo Lubrificante Anticorrosivo