E’ partita la stagione delle vacanze al mare: le temperature aumentano ed è il momento di concedersi qualche giorno sotto il sole. In questo periodo capita di recuperare le attrezzature rimaste in cantina per un anno, che avranno bisogno di una piccola manutenzione per funzionare al meglio, sia in caso di  una semplice lubrificazione per pulire dei residui di vecchia data.  Avere a disposizione un prodotto multifunzione diventa cruciale per portare a termine tanti piccoli lavoretti di manutenzione.

WD-40 Multifunzione: quando può esservi utile

  • Se avete comprato un nuovo set di palette e secchiello e volete rimuovere le etichette adesive, WD-40 Multifunzione fa al caso vostro, in pochi secondi e  senza lasciare tracce di colla, toglierete facilmente le etichette.
  • L’ombrellone non si apre? Vi aiuterà a sbloccare i meccanismi di apertura e vi salva dalle insolazioni!
  • Uscite in barca o con il gommone? Ricordatevi di usarlo per proteggere dalla salsedine del mare il motore della vostra barca!
  • Se il lettino non si chiude apre bene? Grazie ad una spruzzata potrete sbloccare e lubrificare il meccanismo malfunzionamente: così il il relax sarà garantito!
  • Le cerniere della vostra borsa frigo non chiudono bene? Poche gocce di prodotto e qualche secondo e  torneranno a funzionare perfettamente!

Anche in vacanza, con WD-40 è sempre un #OttimoLavoro!

Se volete maggior approfondimenti potete leggere questo articolo su Far DA SE.

Consigli utili fai da te per le vacanze al mare