Come eliminare i cigolii che a volte ci attanagliano in casa, mentre  ci stiamo rilassando, o guardando un film o ancora peggio  dormendo?! Prima di tutto, cerchiamo di identificare da dove proviene il fastidioso cigolio, se da un’anta di una finestra, o dai cardini della porta. Successivamente applichiamo il giusto prodotto, in grado di lubrificare ed eliminare questi piccoli rumori che diventano irritanti.

Con WD-40 Multifuzione puoi eliminare i cigolii ed applicato periodicamente sui cardini di finestre, cancelli e porte oltre a lubrificare perfettamente le parti metalliche in movimento, li proteggerà anche dall’usura.

Modalità di applicazione

L’applicazione è facile e veloce. E’ sufficiente  vaporizzare il prodotto sulle parti da lubrificare, come ad esempio i cardini, con  la cannuccia del Sistema Doppia Posizione  alzata, per un’applicazione più precisa. La valvola a 360° consente l’erogazione del prodotto in tutte le posizioni anche con la valvola capovolta, rendendolo versatile per tutte le situazioni.

 

 

Come eliminare i cigolii<

 

 

Grazie alle sue 5 proprietà in 1  come: idrorepellente, anticorrosivo, lubrificante, sbloccante e detergente, WD-40 Multifuzione diventa il prodotto che puoi utilizzare in casa, in giardino e per le tue passioni ( nautica, bike, montainbike, pesca, pattinaggio …)

Guarda questo video per scoprire  gli innumerevoli utilizzi di WD-40 Multifunzione:

 

Adesso che sai come eliminare i cigolii con WD-40 Multifunzione, non avrai più alcun fastioso rumore in casa. Con WD-40 è sempre assicurato un OTTIMO LAVORO!

 

Se sei interessato ad acquistarlo on line vieni a visitarci sul nostro sito:

 

Come eliminare i cigolii