WD-40, il lubrificante multifunzione più utilizzato al mondo, previene i problemi causati dal ghiaccio e dalla neve che si depositano sull’auto.

Durante l’inverno le temperature basse e il ghiaccio che si forma sulle diverse parti della nostra auto rendono difficile l’avviamento e l’apertura di porte e finestrini, oltre a danneggiare le diverse parti della carrozzeria.

Con WD-40, il lubrificante multifunzione più utilizzato al mondo, non avrete più questi problemi. Grazie alle sue cinque funzioni in un unico prodotto è in assoluto una garanzia: è infatti idrorepellente, anticorrosivo, lubrificante, sbloccante e detergente.

La sua elevata aderenza al metallo favorisce il formarsi di una barriera protettiva contro l’umidità. Questa speciale pellicola protegge le nostre auto da acqua, umidità, gelo e relativi effetti corrosivi. Basta vaporizzarlo sulle superfici interessate e la sua azione ha subito efficacia. Sono davvero innumerevoli gli utilizzi dedicati al mondo dell’auto: nel campo della detergenza, WD-40 pulisce e protegge le cromature delle auto, i bulloni arrugginiti, gli elementi dei filtri dell’aria, i caricatori della batteria, i fili dell’accensione e il meccanismo dei freni.

E’ una protezione sicura sulle parti delle auto sensibili alla corrosione, previene l’ossidazione nelle connessioni della batteria e in quelle elettriche nei motori, evita il formarsi di ruggine sulla parte esterna delle portiere. WD-40 scongela, inoltre, i meccanismi d’apertura dello sportello e lo sblocca se congelato dal freddo, aiuta le serrature a non gelare durante le temperature più rigide, penetra nel tettuccio scorrevole sbloccandolo e facilita lo scorrimento dei vetri dei finestrini evitando fastidiosi rumori.

In caso di neve, agiamo con anticipo e con WD-40 possiamo proteggere le catene da neve dalla ruggine. Dopo il loro utilizzo, basta vaporizzarlo e rimuove lo sporco accumulato: tutto ritornerà perfetto per l’utilizzo successivo.

 

Combatti il ghiaccio con WD-40!

WD-40 Multifunzione sblocca le serrature congelate

 

E’ quindi un vero aiuto in inverno, soprattutto se le nostre auto rimangono all’aperto per una durata prolungata. WD-40 è un fedele alleato anche nelle altre stagioni e lo si può utilizzare per mille usi: elimina, infatti, i cigolii provenienti dalle cinture di sicurezza automatiche, dello sterzo e del pedale del freno, libera e lubrifica il tappo bloccato del carburante, sblocca il meccanismo  dello specchietto retrovisore, lubrifica gli specchietti laterali automatici, l’antenna dell’auto e le viti ed i bulloni delle targhe.

 WD-40 OTTIMO LAVORO!