WD-40 nato negli anni ’50, definito come il prodotto multifunzione numero uno al mondo con oltre 2000 utilizzi, è stato fin dall’inizio il prodotto che  ha “salvato” e aiutato i suoi utilizzatori per ogni tipo di lavoro di manutenzione: in officina, a casa, in giardino e in garage.

WD-40 è il lubrificante multifunzione di cui tutti hanno bisogno in casa ed anche per chi ama andare a correre!

 

L’inverno si avvicinerà presto, ma questo non impedisce a chi va a correre di uscire ed affrontare ogni condizione metereologica! Lo sapevate che un sottile strato di WD-40 Multifunzione può aiutare a fare da barriera per impedire all’acqua (o alla neve) di entrare nelle vostre scarpe? In questo modo potrete impermeabilizzare le scarpe con WD-40 Multifunzione e mantenere i piedi caldi e asciutti per tutti i mesi autunnali ed invernali.

Come impermeabilizzare le scarpe con WD-40

Basta spruzzare sull’intera superficie della scarpa  uno strato di WD-40 e succesivamente passare con un panno di cotone per togliere il prodotto in eccesso. Questo trattamento fungerà da barriera contro l’acqua.

 

 

3 utilizzi di WD-40 Multifunzione per chi va a correre

 

 

WD-40 Multifunzione per pulire le scarpe da fango e sporcizia

A quanti di voi è successo durante una corsa nel verde dei campi di ritrovarsi attaccato alle scarpe  non solo del fango ma anche delle  deiezioni del cane?

WD-40 Multifunzione è la soluzione migliore per pulire al meglio le vostre scarpe! Basta spruzzarlo, lasciarlo agire per qualche minuto e poi con un vecchio spazzolino da denti spazzolare le scanalature. In questo modo sarà molto più facile pulire le suole delle vostre scarpe.

Inoltre, WD-40 Multifunzione è utile anche per togliere la gomma da masticare che si può attaccare sotto le suole!

 

3 utilizzi di WD-40 Multifunzione per chi va a correre

 

WD-40 Multifunzione lubrifica le cerniere delle giacche da running

Qualunque sia il vostro abbigliamento per andare a correre, avrete sicuramente una tasca con una cerniera in cui mettete le chiavi di casa o il vostro telefono mentre state “macinando”  chilometri. Le tasche con le cerniere a lampo sono comodissime, fino a quando non si inceppano, soprattutto quando avete bisogno di aprirle e siete a metà corsa!  WD-40 Multifunzione vi  viene incontro anche in questo caso! E’ sufficiente spruzzare un pò di prodotto sulle cerniere più capricciose per farle tornare a funzionare sempre e perfettamente.

Et voilà! Avete portato a termine un nuovo Ottimo Lavoro!

Restate sempre aggiornati sulle novità del mondo WD-40: seguite le nostre pagine social di facebook, instagram e twitter!

3 utilizzi di WD-40 Multifunzione per chi va a correre