matomo

Concorso WD-40® FLORIDA

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
loading...Loading...

L’attesa è finita: il 1° maggio è partito il nuovo Concorso WD-40 Florida che mette in palio numerosi premi Instant Win e, soprattutto, dà la possibilità di partecipare all’estrazione finale del leggendario viaggio “on the road” tra le meraviglie della Florida.

Cosa bisogna fare per prenderne parte?

Per partecipare è sufficiente accedere al sito web https://concorso.wd40.it/, inserire i propri dati e confermare la registrazione via e-mail.

In che cosa consiste il concorso?

Grazie al sistema di Instant Win, saprete immediatamente se avete vinto uno dei fantastici premi in palio ogni mese, tra : videocamera DJI Osmo Pocket, Smartwatch Amazfit Verge, borsone Patagonia Black Hole Duffel Bag da 45L e cassa acustica bluetooth Wonderboom. Indipendentemente dall’esito dell’Instant Win, se confermate la registrazione riceverete un buono sconto spendibile online.

A questo punto siete pronti per iniziare a giocare!

Come avverrà l’estrazione finale del concorso WD-40 Florida?

Tra tutti clienti registrati e verificati tramite la procedura di conferma via e-mail, verrà estratto un nominativo vincente che si aggiudicherà il premio finale!

 

Di cosa si tratta?

 

Di un indimenticabile viaggio per due persone in una località da sogno: la Florida!

Concorso WD-40 FLORIDAIl viaggio prevede un tour in Florida con auto a noleggio e itinerario predefinito dall’agenzia di viaggio. Il buono dovrà essere utilizzato entro il 31 Luglio 2020.

L’estrazione finale avverrà entro il 31/12/2019.

 

Ma non finisce qui!

WD-40 vi offre un’opportunità di vincere  anche un buono sconto spendibile online dal valore di 30,00 Euro.

Come?

Caricando una fotografia che rappresenti una delle moltissime possibilità di utilizzo dei prodotti WD-40! Avete scoperto un particolare utilizzo di un prodotto? Avete ottenuto un ottimo lavoro grazie a un prodotto WD-40?

Fatecelo vedere!

Una volta caricata la fotografia scoprirete subito se avete vinto uno dei voucher acquisto di prodotti WD-40 dal valore di 30 euro!

Sarà possibile caricare al massimo un’immagine al giorno, per l’intera durata del concorso. Tutti i contributi fotografici saranno verificati dal personale incaricato per la convalida delle vincite. Ovviamente le immagini dovranno essere coerenti ai requisiti richiesti. Inoltre tutte le fotografie idonee verranno caricate in un’apposita gallery.

 

Cosa aspettate? Solo partecipando potrete avere la possibilità di vincere!

Concorso WD-40 FLORIDA

 

 

 

Iscriviti per essere sempre aggiornato sul mondo WD-40!

© 2019 WD-40 Company