matomo

5 disastri fatti dai bambini in casa che puoi risolvere con WD-40® Multifunzione

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
loading...Loading...

 

Nella vita di tutti i giorni possiamo incorrere in problematiche dentro casa che non sappiamo come risolvere. In molti di questi casi possiamo ricorrere all’aiuto del prodotto Multifunzione WD-40 per l’uso domestico!

 

Chi ha dei bambini piccoli, sa come siano in grado di stupirci con la loro fantasia, utilizzando tutto ciò che passa tra le loro mani.

 

Ecco qualche esempio!

5 disastri fatti dai bambini in casa che puoi risolvere con WD-40 Multifunzione

Ai bambini piace tanto disegnare, dipingere con i colori. Un foglio bianco, un album da colorare però divengono subito noiosi, così i piccolini sperimentano la loro arte su tutte le superfici. Si dilettano perciò a dipingere sul parquet, sui mobili lasciando segni che un normale detersivo non riesce a cancellare! Come fare? Semplice con WD-40 Multifunzione! Spruzziamo un po’ di prodotto sulla superficie, lasciamo agire per qualche istante e poi strofiniamo con un panno morbido. Se rimane ancora qualche residuo di inchiostro o colore, ripetiamo nuovamente!

Molto presto i bambini scoprono le gomme da masticare, che purtroppo abbandonano ovunque o si divertono ad appiccicare sul mobilio, magari in luoghi nascosti o su tessuti difficili da trattare, come i tappeti. Le gomme, specialmente se rimosse dopo un po’ di tempo, si induriscono e si incrostano sulle superfici. Anche in questo caso l’uso domestico di WD-40 Multifunzione permette di ottenere risultati impeccabili! Per rimuovere la gomma dai mobili bisognerà erogare il prodotto sui bordi della stessa e lasciarlo penetrare per qualche secondo. Sarà poi sufficiente staccare la gomma così ammorbidita con una punta e infine passare uno straccio per eliminare il tutto. Sui tappeti bisognerà ripetere più volte l’operazione, in quanto la gomma aderisce alle fibre del tessuto. Dopo aver spruzzato il prodotto e averlo lasciato agire, eliminiamo la maggior parte della gomma con l’aiuto di un panno. Eroghiamo nuovamente WD-40 Multifunzione e ripetiamo l’operazione.

5 disastri fatti dai bambini in casa che puoi risolvere con WD-40 MultifunzionePer chi possiede il parquet in casa, sa quanta fatica richieda l’eliminazione dei segni di scarpe! Questa operazione diventa rapida ed efficace con WD-40 Multifunzione. Eroghiamo il prodotto, passiamo uno straccio morbido e il lavoro sarà fatto!

Anche la colla è un materiale che i bambini amano utilizzare, spesso in modo improprio! Così ne troviamo dei residui ovunque, magari mescolata a carta o altri materiali. Rimuovere la colla è difficile, se abbiamo però una bomboletta di WD-40 riusciremo ad agire in maniera efficace. Questo prodotto infatti, con la sua composizione oleosa, riesce a penetrare sulla superficie e a rendere semplice l’eliminazione dei residui.

5 disastri fatti dai bambini in casa che puoi risolvere con WD-40 MultifunzioneI bambini amano correre in casa, in giardino, con il monopattino, con la bici e il risultato è che le scarpe si sporcano di erba, terra, si rigano con l’asfalto. Anche a questo problema WD-40 Multifunzione offre una soluzione rapida ed efficace. Pulire la gomma e la pelle diventa così una facile operazione! Spruzziamo il prodotto sulla scarpa e puliamo con uno strofinaccio o con una spugnetta asciutta. Al termine dell’operazione le scarpe saranno pulite e anche impermeabilizzate!

 

 

WD-40 Multifunzione, il prodotto dalle mille funzionalità che non può mancare in casa!

5 disastri fatti dai bambini in casa che puoi risolvere con WD-40 Multifunzione

 

Dichiarazione di non responsabilità

Gli utilizzi mostrati e descritti per il prodotto  WD-40 Multifunzione sono stati forniti alla società WD-40 dagli stessi utenti. Questi utilizzi non sono stati testati da WD-40 Company e non costituiscono una raccomandazione di suggerimento per l'uso da parte di WD-40 Company. Il buon senso dovrebbe essere esercitato ogni volta che si utilizzano i prodotti di WD-40 Company. Seguire sempre le istruzioni e prestare attenzione a qualsiasi avvertenza stampata sulla confezione.

Iscriviti per essere sempre aggiornato sul mondo WD-40!

© 2019 WD-40 Company